BANDO 2014
CONTRIBUTI PER PROGETTI INNOVATIVI
L’Associazione UNA CITTA’ PER L’UOMO di Novellara ha stanziato per l’anno in corso la somma di euro 2000,00 ( duemila euro ) al fine di promuovere e sostenere iniziative culturali, sociali e imprenditoriali capaci di ridare slancio alla comunità novellarese e più in generale della Bassa Reggiana.
Possono accedere ai contributi cittadini italiani e stranieri di età inferiore a 40 anni. Le condizioni per l’accesso sono riportate nel regolamento consultabile su questo sito alla voce Regolamento.
In considerazione della situazione contingente si assegna priorità a progetti finalizzati a creare, direttamente o indirettamente, opportunità di lavoro.
Gli interessati dovranno presentare una richiesta scritta mediante raccomandata AR entro il 15 marzo 2014 indirizzata all’associazione presso Barilli Angelo, via M. D’Azeglio 39 42017 Novellara oppure tramite PEC inviando la domanda e tutto il materiale in formato PDF all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
La domanda dovrà essere accompagnata da:
Un breve progetto, corredato di previsione di spesa, che evidenzi le ricadute previste;
Una sintetica presentazione del richiedente ( curriculum ) comprensiva di indirizzo telematico ( e-mail ) e numero telefonico;
Una dichiarazione di accettazione del regolamento del bando.
L’elenco dei richiedenti e degli ammessi a contributo sarà pubblicato sul sito dell’associazione entro il 15 aprile 2014.